La fotografia è la mia passione più grande.
Scatto foto da quando ho 9 anni quando durante le vacanze in famiglia mio babbo mi faceva usare le sue prime macchinette.
A 16 anni comincio a fare le stagioni estive in uno studio di Cervia e da li comincia il mio percorso lavorativo.
In 11 anni ho lavorato quasi in ogni settore, feste, ricevimenti, aule, eventi sportivi, concerti, corporate, foto industriali, automotive, moda e ritratti, fotografia legata al marketing, specialmente nei ristoranti.
Questo mi ha permesso di crescere moltissimo, anche professionalmente.
Ho avuto la fortuna di collaborare con grandi realtà e di fare una ampia esperienza che oggi mi permette di spaziare con sicurezza in ogni settore.
Ogni nuova sfida per me è una possibilità irripetibile di produrre nuovi scatti, non vedo l’ora di trovarmi in ambienti nuovi e di ricevere nuovi input.
La Street photography per me è la possibilità di sperimentare, imparare ed esprimere la mia passione.
Si tratta di cogliere il momento, di dare valore a dettagli che passano inosservati tutti i giorni ma che contengono storie, colori e espressione.
La Street mi dà l’occasione di creare e concretizzare i miei studi costanti di questo mondo, di esplorare, conoscere e scoprire nuovi lati del mondo e della vita quotidiana. Ritrarre le persone, le luci, gli edifici e i paesaggi è sfogo libero di creatività e tecnica.